Bioritmi
Bioritmi
ENERGIA
Noi essere umani siamo dominati dalla nostra personalità, dalle persone che ci circondano , da particolari tendenze e spesso non lo possiamo evitare.
Il nostro universo interiore è ricco, ma emblematico, generatore di energia vitale : la forza, questa alterna cicli di attività,quindi consumo di energia a cicli di riposo, ovvero accumulo di energia.
Si tratta dei bioritmi.
Al di fuori di noi stessi ci imbattiamo nel sociale, ad un livello superiore vi è l’influenza del cosmo ed infine l’energia superiore:
l’Energia Universale.
Questa si proietta su tutto e niente sfugge alla sua influenza.

IL PERCORSO DELLA MENTE
Di fronte a fatti che sfuggono alla razionalità ci sentiamo costretti a rivedere le nostre convinzioni, ogni volta che ciò succede, l’ignoto si insinua in noi rendendoci insicuri.
Proprio per questo ricerchiamo un percorso poco conosciuto che riflette una certa attrattiva vitale per noi. La maggior parte delle persone si fanno dominare dalla routine,non riescono ad essere indipendenti e questo comporta un impoverimento intellettuale e personale.
Non sempre le persone hanno la giusta forza d’animo per portare a termine i propri progetti. A volte ci sembra di essere in perfetta sintonia con i soggetti con i quali conviviamo relazioni strette, a volte questo rapporto viene vissuto con ipocrisia da entrambe le parti.
Ci sono volte che riusciamo a comprendere la sfera della cultura, in altri casi facciamo fatica a studiare e ci sentiamo stanchi ed inutili
Per fortuna sono situazioni passeggere, ma che si possono ripetere nel tempo con minore o maggiore intensità.
L’energia interna che ci accompagna dalla nascita, grazie ai bioritmi può essere conosciuta e controllata. E’ da escludere che le disavventure accadono nei giorni critici,ma l’importante è condurre nei giorni nei quali ci sentiamo privi di energia,stanchi ed insicuri,una vita tranquilla senza eccessi.
Quando la nostra energia emotiva è in calo ci sentiamo inquieti e i rapporti con le persone vicine saranno dominati dall’incomprensione, non ci sentiamo a nostro agio neanche con i nostri familiari,le nostre manie si acutizzano e la convivenza diventa complicata.
In questi giorni sarà bene non prendere decisioni importanti e lasciarsi trasportare dagli eventi. Avere un’ottima conoscenza di sé stessi vuol dire comprendere meglio i nostri simili.

“SAPERE E’ POTERE”
Quando arriviamo a non avere più segreti relativi alla nostra natura ci sentiamo padroni di noi stessi.I problemi che ci sembravano insormontabili riusciamo a risolverli grazie all’energia intima positiva, riuscendo a controllare anche le difficoltà.
Piano piano riusciremo a capire che le cose utili sono quelle che valgono.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Ornella Di Russo
I più letti
Sondaggio

Cosa guardano le donne in un uomo ?

partecipa e scopri il risultato
Dalla gallery
Se il rospo diventa un principe, il brutto anatrococlo
Passionevera.it
DONNISSIMA.it © 2001-2025
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.