Clique Book anche se dal nome potrebbe ingannare non ha nulla a che vedere con i libri!Infatti si tratta di un altro sito di pay to clic come quelli di cui vi ho già parlato molto ben fatto e originale. Ciò che colpisce è la quantità di pubblicità da linkare per ottenere il budget quotidiano, davvero una infinità!!!
I colori utilizzati sono neutri : bianco, azzurro. Il logo di clique book è piuttosto squadrato ma l’icona che si clicca per convalidare la visione della pubblicità è davvero graziosa. Si tratta di una ragazza versione cartone animato vestita stile super eroe, una sorta di “supergirl”sulle tonalità del blu. Cosa dirvi di originale… Non c’è molto di diverso dai soliti siti di PaY to clic, si vede chiaramente che gli “advertisers”appartengono ad un bacino di utenza legato al mondo americano. I banner e le pubblicità sono in inglese, i video youtube in americano…. Si ha la sensazione di non farcela a “cliccare tutto” per quante sono le pubblicità presenti.
Le recensioni sulla rete sono positive, se volete arrotondare e guadagnare qual cosina in più ovviamente create la vostra lista di contatti e mail per informare amici e parenti di questa opportunità!
Come avrete intuito, più affiliati o “referreals” avrete più le entrate saranno alte.
Cosa state aspettando? Provate anche voi a iscrivervi e a tentare di accumulare referreals, potreste ritrovarvi qualche soldino da parte inaspettato! Come si dice, provare per credere, no?Allora se vi ho incuriosito, se volete sapere quante sono le pubblicità con precisione, non potete non cliccare qui:
http://www.cliquebook.net/?ref=faaf
Anche qui se volete maggiori dettagli il forum è esaustivo ed esauriente