20 dollars to surf
20 dollars to surf
Guadagnare on-line è possibile?
Che illusione è mai questa!!! Sul web ti aspettano solo fregature, mai nulla di buono!
Questo è un luogo comune perché la gente è convinta che per guadagnare occorre “faticare” sempre e comunque. Ovviamente dipende dalle vostre esigenze e dal tempo che avete a disposizione per “guadagnare”. Se è vero che il detto “Niente per niente” spesso corrisponde a verità, dovremmo metterci anche nei panni di chi ci offre il lavoro…
Con questi soldi dobbiamo pagarci l’affitto di casa, le bollette e le spese di normale amministrazione o sono soldi extra, quelli che usiamo per qualche sfizio?
Pensateci perché a costo zero è  molto difficile trovare un lavoretto! Ora mi spiego:
Sicuramente se fate le consegne a domicilio per una pizzeria guadagnerete nella stessa giornata  circa 20-30 euro come minimo, se ricercate la stessa cifra on-line ci vorrà più tempo per raggiungerla, ma se ci riflettete…usare il vostro computer comodamente da casa quando e come volete voi…corrisponde alla stessa tipologia di fatica che un ragazzo/a sopporta in pizzeria consegnando pizze?
Penso sia abbastanza chiaro il mio messaggio…ad ogni modo sarete voi stesse/i a rendervi conto se ciò che dico corrisponde a realtà o meno.
Ho digitato sul web “modi per guadagnare on-line” e mi sono imbattuta in diversi siti tra cui
20dollars2surf:  http://it.20dollars2surf.com/?ref=702599 …di che si tratta e in cosa consiste?
Per guadagnare ogni mese con questo sito dobbiamo semplicemente scaricare un banner pubblicitario, cliccare altri banner presenti sul sito e avere tanta pazienza oltre che fortuna!
Ora sarò più chiara:
I punti, che ci sembrano un quantitativo infinito prima di raggiungere i famosi 20 dollari, si ottengono  grazie alla CashBar, che  una volta aperta, produrrà punti autonomamente.
Non è tutto perché ci sono dei bonus, come i bonus click che consentono di farti ricevere 10 punti solamente visualizzando una pagina web per 30 secondi (attenzione aprite una pagina web alla volta, o i punti non saranno accreditati!).
Ci sono anche i bonus email :ti inviano una email nella tua casella di posta, dovrai solamente aprirla per ricevere punti.
Infine c'è un altro bonus chiamato "Surfer Bonus": nella CashBar più volte al giorno compare una scritta (Surfer Bonus) che, se cliccata, ti accrediterà da 1 punto a 1000 punti oppure un 20$ pass.
Sono presenti anche giochi che in base alla fortuna ti accreditano punti, crediti, 20$ pass o un jackpot (di grandissimo valore in denaro!). Questi giochi si pagano, ma ogni giorno il sito web offre una partita gratuita!
Provate e poi fatemi sapere cosa ne pensate ;)  http://it.20dollars2surf.com/?ref=702599

5000 punti 1 Dollaro
10.000 punti 2 Dollari
25.000 punti 5 Dollari
50.000 punti 10 Dollari
100.000 punti 20 Dollari
500.000 punti 100 Dollari

(Ovviamente noi italiani verremo pagati in Euro. 100 Dollari = 73.00 Euro).











Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.