Il lavoro vi ha stressati, i figli litigano o non vi ascoltano, brutte notizie al telegiornale, arrivare a fine mese è un'impresa olimpionica? Di certo non faccio le magie, però un piccolo aiuto dalla natura quello sì!
L'olio del dolce sonno, vi rilasserà e vi porterà ad un sonno tranquillo e sereno, lo potrete utilizzare su di voi, sui vostri figli è anche un toccasana per le persone che hanno raggiunto l'età della grande Saggezza.
Ingredienti:
100 ml di olio di mandorle,
10 gocce di olio essenziale di arancio dolce,
5 gocce di olio essenziale di melissa,
2 gocce di olio essenziale di lavanda,
5 gocce di olio essenziale di camomilla,
2 gocce di olio essenziale di neroli,
3 gocce di olio essenziale di anice stellato,
3 gocce di olio essenziale di rosa.
Preparazione:
Bottiglietta sterilizzata in precedenza, ti consiglio in vetro scuro, versa il tuo olio di mandorla e aggiungi gli oli essenziali uno per volta, poi chiudi bene il flacone e agita per 100 volte, pensando allo scopo che avrà questo tuo olio, visualizza il volo armonico dei gabbiani e le onde del mare che cullano la vostra Anima, rimembrate l'odore del salso e della vegetazione. A questo punto il tuo olio è pronto!
Uso:
AGITARE BENE PRIMA DELL'USO
versa un po' di olio sul palmo della tua mano e massaggia spalle, collo, scendi verso le braccia, la zona del quarto chakra (cuore) e poi fai un bel massaggio sotto la pianta del piede, questi oli ti aiuteranno a rilassare i nervi e togliere le tensioni, portandoti ad un sonno profondo e liberatorio.
di Sabrina Manente