Fiori di bach : Chestnud o Aesculus hippocastanum
Fiori di bach : Chestnud o Aesculus hippocastanum
Cari lettori di Donnissima, oggi vorrei parlarvi del fiore numero dotto e più precisamente del Chestnud o Aesculus hippocastanum, altamente consigliato per imparare dalle esperienze vissute in cui si ha fallito, per progredire nella propria vita senza rimpianti, infatti è l’essenza dell’apprendimento, aiuta chi si rigira negli errori.
Con Chestnut Bud non si impara mai dal passato, ripetendo sempre gli stessi errori. Ci vuole molto tempo per apprendere. Quando non si riesce a staccarsi dagli errori passati.
Anche il solo pensiero di incontrare sempre gli stessi tipi di persone porta tali soggetti ad attuare sempre gli stessi schemi mentali rispetto a certe situazioni, di qui traspare quel bisogno di Chestnut Bud. Questo fiore consente di far tesoro dalle esperienze quotidiane, ogni occasione di vita diventa una fonte di apprendimento e crescita, ma ciò che non ha prezzo è che si diventa liberi dai vecchi schemi limitanti.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.