Involtino di cavolo ripieno di carne di maiale
Involtino di cavolo ripieno di carne di maiale
Ingredienti
Un cavolo
1/4 di l. di latte
1 cipolla grande
2 rape
1 bicchiere di vino bianco
2 bicchieri di olio
300g. carne di maiale tritata
1 carota
200g. di pomodori
2 spicchi d'aglio
Procedimento
Per preparare gli involtini di cavolo ripieno di carne di maiale, occorre come prima cosa far cuocere gli steli e le foglie del cavolo in con acqua bollente con sale, fino a quando non è tenero ma allo stesso tempo mantiene la rigidità cruda.
Bollire il latte con il burro e unire la carne di maiale, condito con sale e pepe. Si fa cucinare per circa cinque minuti a fuoco basso e, precedentemente diluito con il latte freddo che è stato prenotato, uniremo la farina. Lascialo cuocere fino a quando non si addensa e si ritira dal fuoco.
Le pile di questa pasta vengono posizionate su ogni foglia di cavolo, avvolte con esso, formando un rotolo e collocate in un piatto che può andare al forno.
Con l'olio, la cipolla, la carota e le rape vengono fritte, tutte tagliate a pezzi. Viene quindi aggiunto l'aglio tritato. Quando il vino viene rosolato, il vino viene aggiunto e, una volta evaporato, i pomodori vengono sbucciati e tritati.
Tutto viene cotto per venti minuti a fuoco lento e passato attraverso un colino o cinese, versandolo sui rotoli di cavolo. Vengono messi in forno per circa un'ora.
Ed ecco a voi che sono pronti gli involtino di cavolo ripieno di carne di maiale
Autore : Gelsomina Aliperti
Sondaggio
Cosa guardano le donne in un uomo ?
partecipa e scopri il risultato