Recensione lay's
Recensione lay's
Vorrei iniziare questo articolo scrivendo: "attenzione spoilerer", ma non c'è niente di insano e un articolo non può rovinare un gusto! Per chi sa un po' di inglese si potrebbe dire che hanno un gusto che stende, per farla facile, ma bisogna dire la cosa partendo dal principio. Le patatine Lay's mi avevano molto incuriosito. Lo spot di lancio faceva vedere dei calciatori di caratura internazionale che se contendevano per la paura che finissero, ed era un messaggio efficace perché avere dei testimonial sportivi significa allontanare l'idea che quel cibo sia grasso e poco salutare.

Le Lay's si trovano in diversi gusti, io ho provato le "normali" e le "gusto barbecue", entrambe buone. La differenza, secondo me, che sono una semplice consumatrice, sta nello spessore, maggiore rispetto a molte altre, e neòòa forma ondulata che viene impressa, capace di dare la giusta fragranza a ogni morso.

Le mie preferite sono quelle alla salsa barbecue al momento, ma sono in attesa di provare tutti gli altri gusti. Essendo spesse ben si prestano a degli aperitivi o a degli spuntini di metà pomeriggio. Anche se reclamizzate da sportivi anche loro contengono grassi, quindi meglio non esagerare!



Ph. internet

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.