Lassi con bacche Goji e banane
Lassi con bacche Goji e banane
Ingredienti
per 2 persone
• 1 bicchiere di yogurt
• 1 bicchiere di acqua
• 1 banana
• 2 cucchiai di bacche di Goji
• 1 cucchiaino di acqua di cocco
• 1 pizzico di zenzero in polvere (facoltativamente )


Preparazione - Lassi con bacche Goji e banane
1. Versate le bacche di Goji in una ciotolina o anche in bicchiere e coprite con l’acqua. Lasciate ammollo per circa 30 minuti. Quando le bacche di Goji assimileranno tutta l’acqua, strizzatele bene.

2. Travasate le bacche di Goji nel mixer. Sbucciate la banana, levate le estremità e spaccare a pezzi grossolani.  Aggiungetela alle bacche. Unite l‘acqua di cocco.

3. Unite lo yogurt bianco non dolce alla frutta e due cucchiaini di acqua. Spargete con lo zenzero in polvere. Frullate per ottenere una robustezza liscia ed omogenea.

Il lassi con bacche di Goji e banane è pronto per essere provato!

Il lassi con bacche Goji e banane è una bevanda tipico indiana realizzata con yogurt, acqua, frutta o verdura e spezie. In India viene preparata tutto il giorno, da sorbire durante o dopo i pasti. Il lassi con bacche di Goji e banane è un ottimo modo per rifornirsi di vitamine ed energia durante la giornata. Per concretizzare ci vogliono pochi minuti. Vediamo unitamente come fare.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.