Goth, Rock, hard: il gelato black che spiazza
Goth, Rock, hard: il gelato black che spiazza
Definitivo e senza dubbio: l'estate del 2017 porta in mano un colore anomalo per i gelatini, il colore NERO. Nero è il gelato inventato (al sapore di cocco) prima in Finlandia e poi in America. Come sempre poi dagli USA la moda arriva in tutto il mondo.

A produrlo in larga scala la gelateria di New York Morgenstern, la Ice Cream che ha deciso di firmare in nero il trendo dell'estate americana.

Il Black Coconut è un semplicissimo gelato al gusto di cocco che si presenta abbinato con le Smarties, le famosissime caramelle di cioccolato colorate, opuure con i mini Oreo i famosissimi biscottini di cacao amaro, oppure con le famosissime codine di zucchero, dipende solo dal vostro gusto. Insieme alla menta, ma anche al limone, alla liquirizia, ma anche eventualmente alla vaniglia.

Il gelato che viene servito nero si basa sulla noce carbonizzata, che aumenta LA DIGERIBILITA' del latte per chi ha problemi in questo senso. Nato come soluzione al gonfiore da gelato, ecco che adesso è diventato moda.
Tuttavia la coppetta è sempre la più comoda da mangiare, ma il gelatino in cono nero resta davvero il TOP del ROCK 2017 (MC).
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.