Soia e Tofu e il buon sesso alla vegetariana
Soia e Tofu e il buon sesso alla vegetariana
Una notizia arriva direttamente dal web, dove abbiamo scoperto che uno dei formaggi vegetali più delicati che troviamo sulle tavole europee, di Tofu, avrebbe dei notevoli vantaggi in termini di prestazioni sessuali.

In altre parole, noi siamo abituat a vedere una specie di immagine statuaria di maschio latino, grande e grosso. Mangiatore di carni e di bistecche e cibi unti e leccorniosi, invece da tempo si sta facendo strada una completamente diversa immagine di sensualità, più legata al vegetarianesimo e al rispetto per il creato.

Da questo sono nate le diete che contemplano prodotti naturali orientali, come appunto la Soia e il Tofu, che hanno notevoli benefici per abbassare la pressione e il colesterolo, ma anche in questo caso hanno degli effetti diretti sulla produzione e sul ciclo ormonale.

Se nelle donne Soia e Tofu potrebbero avere benefici in riferimento al periodo pre mestruale, per il maschio si parla di sesso. Sesso inteso sia come prestazioni che come qualità della vita sessuale, specie per la positiva infuenza che alcune sostanze contenute in queste piante, hanno sugli ormoni e sul ciclo ormonale anche maschile.

Secondo la rivista: "Hormones and Behavior" i vegetarianii sono dei bravissimi amanti, e i fitoestrogeni contenuti in Soia e Tofu hanno effetti positivi sulla vita sessuale.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.