Coppia: Carpe Diem, ovvero come non innamorarsi dell'altro
I consigli per innamorarsi li cercano tutti, invece oggi parliamo di una cosa completamente diversa: di come fare per NON innamorarsi, specie se si ha intenzione di fare tutto, meno che accasarsi.
Secondo un recente studio effettuato sulla base di ricerche che parlano di come il nostro corpo reagisce agli stimoli che le persone intorno a noi trasmettono, senza trascurare il beneficio che gli ormoni apportano in un rapporto, ecco una serie di consigli per chi non vuole accasarsi.
Il primo consiglio è abbastanza serio, se vi trovate bene con una persona, vi piace parlare e stare in compagnia di questa e eventualmente vi piace anche come bacia, per non innamorarvi, dovete correre a letto il prima possibile, prima succede e meno probabilità ci sono che vi affiatate.
Se succede che vi piacerà fare sesso insieme, interrompete con delle fuge "altrove" il vostro rapporto amoroso e non fate l'amore più di tre volte nel mese con la stessa persona, fare l'amore insieme spesso aiuta a unire la coppia. Evitate di volervi bene troppo, evitate le coccole, poiché l'ossitocina che garantisce l'appagamento nelle coccole serve proprio per farvi innamorare.
Non guardatevi negli occhi e non parlate per oltre mezz'ora a voce bassa insieme, poiché sarebbero due mosse letali che vi portano dritti dritti verso un possibile amore eterno. Casomai che vi accadesse di innamorarvi lo stesso, togliete immediatamente l'amicizia da facebook e dai social network con questa persona, dopo di che parlate di matrimonio e di figli, così in linea di massima, scapperà.