Nasce a Mosca la prima scuola per sesso orale: non stiamo scherzando, secondo le notizie che circolano nella rete, una delle preoccupazioni dei giovani russi sarebbe proprio il sesso orale, tra cunnylingus e altre situazioni. Nessuna delle lettrici ha mai frequentato un corso di sessualità? Male .. direbbe vostro marito, se fosse russo.
La preoccupazione delle ragazze doveva essere così grande che è venuta a crearsi una specie di scuola, ufficiale diciamo, per abilitarsi al sesso orale. Il corso è per sole donne, le corsiste sono attualmente 130 e l'insegnante è una psicologa, una certa Catherine Lyubimov. Non penserete che si tratti di cosa volgare, niente affatto.
Scuole e corsi per alfabetizzare al sesso ce ne sono sempre stati e diciamo pure che ce ne saranno sempre, sono tantissime le persone che hanno complessi, problemi, dubbi, blocchi, inesperienza e non tutti hanno facilità nell'esporsi a riguardo, questa particolarmente divertente scuola ha la specializzazione, in sesso orale.
Secondo l'insegnante il successo del corso sul compagno è garantito .. aspettiamo che la scuola arrivi anche in Italia. Se arriverà, per vedere se avrà lo stesso successo. Ricordiamoci comunque che l'Italia ha una forte matrice cattolica, per cui difficilmente al momento potrebbe nascere una vera e propria scuola, resteremo fermi alla situazione attuale, con qualche ideuzza in più.