7 segni per capire che piaci ad un uomo
7 segni per capire che piaci ad un uomo
1
Non smettere di sorridere quando sei vicino a lui, e non perché sei molto divertente, ma perché in realtà il sorriso è uno dei modi migliori in cui gli umani devono esprimere i propri gusti, ama parlare con te, ci vediamo, ti avvicino e lo mostra con gesti di felicità. Questo è uno dei segni che ti piace un uomo più chiaro di quello che riesci a trovare.
2
Quando parlano o sono note ravvicinate che la tua bocca osserva. Guarda molto bene perché questa negligenza può richiedere un millesimo di secondo, ma è un segno inequivocabile che qualcosa nella tua bocca ti interessa, cosa pensi che sia? È chiaro che stai morendo dalla voglia di provarlo. Questo è uno dei segni che ti piace un uomo che meno riescono a controllare, perché è una distrazione di cui molte volte non sono consapevoli.
3
Tra i 7 segni che piaci ad un uomo è il livello di attenzione che gli dai. Se presti sempre particolare attenzione a ciò che dici, qualunque esso sia, se quando in un gruppo si ferma sempre ad ascoltare ciò che hai da dire e mostra interesse per i commenti che fai, è molto probabile che ti piaccia e che tu avere sul tuo radar.
4
È gentile e gentile, si comporta attentamente con te ma senza essere troppo ovvio, tuttavia in qualche modo riesci a percepire ciò che cerca di lusingarti con piccoli dettagli.
5
Tra i 7 segni che piacciono a un uomo è il suo desiderio di trovare punti in comune con te, o in una conversazione quando dici che qualcosa ti piace e pensa allo stesso modo, o quando prova ad avvicinarti a qualcosa che ti piace. Ad esempio, se una settimana fa hai parlato di un gruppo musicale che ami, ti avvicinerà per dirti che è stato ascoltato e che è fantastico. Questo accade perché quando ci piace qualcuno vogliamo mostrare loro che siamo un buon potenziale partner e quale modo migliore per farlo rispetto alla condivisione dei gusti.
6
Quando parlano, di solito assumono la stessa posizione: i piedi rivolti verso di te, il petto verso l'esterno, e talvolta hanno le mani in vita con i gomiti rivolti verso l'esterno. Questo segnale del corpo indica che non vuoi che nessun altro ti avvicini, bloccando inconsciamente l'accesso di altri uomini a te.
7
L'ultimo dei 7 segni che piaci a un uomo è che cerca di passare del tempo con te al di fuori dell'ambiente in cui normalmente opera, inventando uscite di gruppo o creando un pretesto per farli stare insieme per fare qualcosa. Questo è un segno inequivocabile che vuoi conoscerti meglio.
Autore : Maria Concetta Sepe
Sondaggio
Cosa guardano le donne in un uomo ?
partecipa e scopri il risultato