Quattordici incontri per dire - Ti Amo
Quattordici incontri per dire - Ti Amo
L'amore ha dei tempi tecnici, li ha sempre avuti, ora sono cambiati con il cambiare delle abitudini delle persone che vivono delle storie sentimentali.
A dirlo è ancora una volta il web, che viene analizzato dal punto di vista dei network creati per gli incontri per sesso e amore. Chat, siti di incontri, network e gruppi sono al centro dell'attenzione per le dinamiche sociali che lì si sviluppano.
Ebbene, migliaia di utenti di un famoso "sito di incontri" sono stati osservati anonimamente e analizzati nel loro comportamento affettuoso arrivando a creare un vero e proprio modello di lifestyle in amore, che è stato così descritto:

- le coppie che si incontrano hanno allungato i tempi per il primo rapporto sessuale. Non sarebbe più dunque la prima o la seconda uscita a fare scattare la molla degli ormoni, bensì almeno la quarta uscita;
- dopo effusioni e convenevoli passano almeno 14 incontri prima che la coppia decida per la dichiarazione ufficiale d'amore, con il classico "ti amo" pronunciato per confermare la relazione;
- i primi segni di tradimento si hanno ora dopo due anni e non dopo i classici sette anni di unione;
- per le coppie mature tra i quattro e i quindici anni dopo la unione si inserisce spesso una terza o una quarta persona che sarebbero degli amici/amanti fissi.

Questi sono i principali cambiamenti che sono avvenuti in seno alle coppie, negli ultimi anni. Notiamo un generale adeguamento dei tempi verso un più rapido consumo del sentimento, ma anche una minore leggerezza nell'affrontare il sesso di per sé. Anche voi condividete questo tipo di modello? Fatecelo sapere!
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.