L'uomo e il suo corpo: primi approcci
L'uomo e i suoi punti più facili da stimolare? Parliamo di sessuologia, in questo lungo Inverno 2014, facendo un elenco di che cosa piace di più dal punto di vista fisico al maschio, in media.
Diciamo che se per le donne vi sono alcuni punti la cui stimolazione precede un piacere assicurato, per il maschio potremmo sicuramente affermare che ci sono delle zone, delle erogene, che corrispondono a queste necessità e funzioni.
Ad esempio per partire con moderazione, potremmo trattare la prima parte sensibile, ovvero l'orecchio: il lobo dell'orecchio è sensibile alle dita e alla lingua, mentre la parte centrale agli spifferi di respiro, che creano una sensazione di brivido.
Al secondo posto la nuca, la parte dietro ai capelli, che all'uomo piace quando viene stimolata poiché innesca una sensazione di eccitazione che arriva fino alle terminazioni della schiena e del sacro attraverso tutta la colonna vertebrale.
Vi sono poi due punti delicati lungo le gambe che sono dietro al ginocchio, dove la pelle è sottile e le caviglie, attenzione che in alcune persone potrebbe essere troppo delicata la pelle e causare il solletico.
Infine la pancia, che contiene molte terminazioni cutanee che portano al piacere, senza addentrarci oltre, dove si arriva a una intimità completa e diversa da quella che abbiamo in questa sede considerato.