Salve a tutti
Sono nuovo, è la primissima volta che mi accingo a scrivere in questo forum, sono un nonno ormai vecchio (mollto vecchio) sposato con la stessa donna da 45 anni + 10 di fidanzamento....54 anni sempre vicino alla stessa donna.
Oggi quasi non esistono più i matrimoni così, è ovvio che dopo una lunga convivenza molti sono i difetti che emergono da entrambe le parti, ma se c'è amore e rispetto reciproco tutto si supera.
Vi starete già chiedendo ma questo vecchio che vuole ?... ora vi spiego:
Ho conosciuto mia moglie che aveva 15 anni ed io 18 lei era una bambina, ingenua, illibata, (54 anni fa - mezzo secolo e più - la verginità aveva il suo valore oggi è un fastidio da superare).
Non aveva mai avuto un fidanzato prima di me, uno solo ne ha avuto, me, e ci siamo sposati..... prima il diploma ... poi la laurea... poi il servizio militare (ai miei tempi si facevano anche 2 anni di servizio militare) ) e così dopo 10 anni di fidanzamento il matrimonio.
Ci siamo sposati per amore entrambi senza un soldo..... lei aveva 25 anni io 28. - 5 figli, tutti ragazzi di cui andare molto molto orgogliosi.
D'ov'è il problema?
Non voglio crearmi un aureola di santità, ma sapete quand'è che mia moglie ha ceduto alle mie insistenze e finalmente me l'ha data ?
9 mesi prima del matrimonio..... quindi ho aspettato 9 anni... pazientemente.... accontentandomi/accontendandoci entrambi soltanto di un po' di petting.
Di fatto, nonostante il decennale fidanzamento, sessualmente non ci conoscevamo per niente, tutte le sorprese sono emerse dopo.
Freschi sposi scopavamo come ricci ma il problema era che mia moglie aveva avuto un'educazione rigida che le ha creato un infinità di tabù aveva subito un vero plagio, qualsiasi mia richiesta, o era peccato o era da depravati e quindi uno dei due doveva necessariamente soccombere ..... IO.....
Ma si può vivere tutta la vita reprimendo e rinunciando ad ogni desirio sessuale? e non è che non avessi provato in tutti i modi a convincerla, parlandone, spiegando che tra marito e moglie tutto è lecito se condiviso..... ma niente non c'è mai stato niente da fare.
Abbiamo spesso litigato per queste incomprensioni coniugali ma nonostante le liti e il passar degli anni, lei non cedeva ed io non rinunciavo..... fino al punto che siamo stati due volte sull'orlo della separazione.
Insomma in 54 anni (45 di matrimonio).... non mi ha mai concesso un rapporto orale completo fino alla fine - e non mi ha mai concesso un rapporto anale il nostro matrimonio è stato sempre casto, pur se consumato secondo i dettami di santa madre chiesa .... crescete e moltiplicatevi..... na solo e soltanto a questo fine.
qualcuno doveva cedere ...... e ad un certo punto del nostro cammino coniugale, sono stato io quello che ha dovuto fare marcia indietro..... e mi sono chiesto, ciccio, ma tu davvero vuoi sfasciare un matrimonio con 5 figli e rinunciare al calore familiare - rinunciare alla donna che ami e rinunciare all'amore dei fili? ma non volevo nemmeno rinunciare ai miei bisogni e desideri sessuali, cos' accadde che all'ennesimo litigio, le dissi che mi sarei andato a cercare altrove tutto quello che non mi veniva concesso nella mia camera da letto, e così è stato, ma a dire il vero ancora oggi ne ho il rimorso, ho avuto tantissime ma veramente tantissime donne fuori del matrimonio..... ma alla fine mi scoprivo sempre a parlar di mia moglie con le mie amanti..... perchè amavo mia moglie e l'amo ancora ma non le perdono le sofferenze che mi ha inflitto con i suoi stupidi tabù.
Per me l'amore non può assolutamente prescindere dal sesso, se c'è amore c'è attrazione, c'è passione .... deve esserci carnalità
Sesso senza amore si può fare, come con le mie amanti, ma amore senza sesso è impensabile.
Chi di voi (uomini e donne ) avrebbe aspettato 9 anni?
Chi di voi (uomini e donne ) si sarebbe accontentato di un sesso coniugale fatto solo per la procreazione?
Che ve ne fareste voi giovani d'oggi di una moglie che non da al marito che ama tutta se stessa? senza stare a lamentarsi.... in bocca mi fa schifo.... dietro mi fa male.... in buona sostanza mi sono sentito truffato, io sono stato solo il mezzo per appagare il suo desiderio di maternità. Punto e Basta. - Quando mi sono reso conto di questo è stato come se avessi avuto una coltellata al cuore .... un ottima mamma .... ma ha fatto la moglie concedendo il minimo sindacale. ci soffro ancora .