I piccoli segreti che una donna non confiderà mai al fidanzato ma che la mettono in ansia (mediamente) nella questione del rapporto fisico e emozionale a "due" compreso quei momenti lì.
1. Svegliarsi al mattino con l'alito cattivo. Per chi non ha problemi di denti o di digestione questo fatto sembra irrilevante, è vero, ci sono le strategie per risolverlo o meglio per non patirne. Però è anche vero che serve costanza. Le donne hanno paura di svegliarsi con un cattivo gusto in bocca, che non dipende solo dal fumo, dal cibo e dall'alcool. La strategia migliore è lavarsi i denti prima di andare a nanna e appena ci si sveglia. Però non sempre è sufficiente: un consiglio buono è l'erba della menta o del basilico o della salvia. Se prima di andare a nanna ne mastichiamo una foglia, al mattino, miracolosamente, il nostro gusto sarà alla menta, alla salvia, al basilico, non male.
2. Rilasciare aria mentre si fa del sesso: succede e può minare un rapporto alla base, se si tratta dei primi approcci. Trattenersi è il minimo, ma quando scappa bisogna riderci su, non fate finta di niente, tanto entrambi ci si accorge del fatto.
3. Ingoiare lo ... sembra assurdo ma la maggior parte delle donne non ama particolarmente questa procedura. Dunque è abbastanza assurdo negarlo. Potrebbe essere indicativo di una intimità che non c'è. Infatti con il tempo invece diventa interessante. Meditiamoci sopra.
4. Avere tracce di cibo tra i denti dopo mangiato: se succede diciamolo subito, perché essendo un fatto che imbarazza, tacerlo, comporta sfiducia e vergogna.
5. L'odore personale: non tutte le persone sono fortunate, alcune sudano parecchio e dunque sono più odorose, altre hanno veri e propri meccanismi di produzione ormonale che sono invasivi l'olfatto altrui. Specialmente nelle zone intime. Dunque spesso capita di mettere in dubbio se si sia o meno profumati. Certo, il lavaggio è il piano A, ma se il dubbio persiste passiamo al piano B: il lavaggio preventivo prima del sesso.
Detto ciò contiamo di aver fatto luce nella mente maschile di alcune delle paranoie che occupano la mente della donna durante i momenti intimi, magari spiegando il perché a volte sembra distratta, non pensa a un altro, pensa a fare bella figura.
MC