La tua gelosia ti metterà nei guai
La tua gelosia ti metterà nei guai

Esiste tutta una serie di comportamenti per così dire anomali in un marito e compagno che spesso fanno sospettare a noi donne un tradimento. L’acquisto di un secondo cellulare, orari e comportamenti diversi dal solito, una maggiore cura della persona è così via come l'uso di prodotti di bellezza o la frequentazione di una palestra. In questi casi la gelosia è in agguato.

Ci improvvisiamo così detective per raccogliere gli indizi di un probabile tradimento, spinte anche dai sempre più numerosi articoli presenti online dal titolo “Come scoprire se lui ti tradisce” o di forum in cui le presunte tradita si scambiano consigli “infallibili” per incastrare il marito fedifrago. Ma il fai da te investigativo potrebbe nuocervi gravemente anche se di fatto siete voi la parte che sta soffrendo.

Come ci spiegano gli investigatori privati di Padova (http://www.vangoghinvestigazioniprivate.com/investigatore-privato-udine-dove-siamo/agenzia-investigazioni-padova) di Van Gogh Investigazioni Private, pedinare il marito, entrare nel suo profilo Facebook, cellulare o sistema di chat, spiarlo attraverso dispositivi elettronici sono tutti comportamenti che potrebbero farvi cadere in men che non si dica nel torto, incorrendo in una denuncia che potrebbe portarvi davanti ad un giudice. I reati a voi ascritti potrebbero andare dalla violazione della privacy all'esercizio abusivo dell'attività di investigatore privato. Niente Sherlock Holmes in gonnella quindi, meglio affidarsi ad un professionista.

Basti pensare che solo le prove documentali raccolte da un detective legittimato dalla legge possono essere fatte valere in giudizio per richiedere una separazione con addebito.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.