Siete sempre insieme, magari convivete o cumunque vi vedete molto e, quindi, pensate che il vostro rapporto stia cadendo nella monotonia, ma credete anche che ciò sia inevitabile. Nulla di più sbagliato!!
Avete presente quando fare una cosa semplice può diventare una vera e propria scintilla?
E se una sera a caso, quando vi va, uscite un'ora prima da lavoro, preparate una bella cenetta e illuminate il tavolo ocn delle candele? L'intimità sarà diversa e anche la solita cucina avrà un'altra sfumatura.
Se poi una sera dopo la cena, dopo aver messo a letto i figli, dopo aver caricato lavatrice e lavastoviglie vi vien voglia di stuzzicarvi un po' non c'è mica niente di male.
La mnotonia e l'abitudine uccidono un rapporto e al tempo stesso lo rendono esente da rinnovo, sia in positivo che in negativo. la verità, però, è che sia l'uomo che la donna hanno bisogno di essere stimolati per trovare la relazione sempre avvincente: per creare dei ricordi positivi che possano alimentare le vostre giornate.
Ovviamente questo vale per gli uomoni e per le donne: le sorprese piace riceverle, ma è bello anche farle.
Avete mai provato a vedere quante cose lui "ancora" sa di voi? O volete raccontarvi i vostri segreti? Preparate un gioco, semplice, scrivete delle domande degli indizi e chiedete al partner di fare altrettanto, mischiateli e indovinate le circostanze, le fantasie e i ricordi che vi stanno dietro... Sicuramente alla fine saprete che non è importante chi ricorda di più o di meno, ma l conoscersi, vivere giocosamente l'intimità e sapere che l'altro ci conosce magari un po' di più.
Ph. Internet