Cougar e toy boy, la nuova coppia che se ne frega dell’età
Lei, “pantera matura”, lui “giovane giocattolo”, ecco formata la nuova coppia moderna. Sembra proprio che scegliere donne più vecchie o viceversa uomini più giovani funziona alla grande e molti possono essere i vantaggi di questo pazzo assortimento che vanno ad appannaggio di entrambi, scopriamo quali.
SESSO
Vantaggi per lui: una donna matura ha molta più esperienza di una coetanea, ha tutto da insegnare e nulla da temere, per cui sa come prenderlo nel modo giusto, cosa piace e cosa no, quando osare e quando aspettare. Vantaggi per lei: un uomo giovane è pieno di energia, aperto alle sperimentazioni e soprattutto pronto a farsi guidare dalla partner e ad assecondare tutti i suoi desideri.
TRADIMENTO
Vantaggi per lui: è improbabile che la donna lo tradisca, visto che la fase giovanile di divertimento l’ha superata, così come è anche più difficile che scopra un tradimento: una cougar è, almeno probabilmente, meno ferrata di una ragazza giovane sull'uso di social network e smartphone. Vantaggi per lei: una volta che ha sondato l’universo insaziabile di una vera pantera, sarà ardua per il giovane esploratore accontentarsi delle altre donne.
ROMANTICISMO
Vantaggi per lei: un uomo giovane è ancora pieno di entusiasmo e spontaneità nei rapporti sentimentali, tendente alle coccole e ai pensieri romantici come mazzi di rose, cioccolatini. Sarà anche ingenuo, ma non manca certo di dolcezza.
Vantaggi per lui: una donna matura ha già raggiunto un livello di sicurezza di sè su cui una ragazza giovane ancora tentenna. È abituata ad essere indipendente e a pensare a se stessa, per cui non necessita di continue rassicurazioni e conferme.
Autore : Serena Petricciuolo
Sondaggio
Cosa guardano le donne in un uomo ?
partecipa e scopri il risultato