Amori perfetti: come distruggere una relazione idilliaca
Amori perfetti: come distruggere una relazione idilliaca
Volete dei consigli per chiudere una storia d'amore senza dover piangere per il latte versato? Esistono situazioni, momenti e frasi dette che mettono alla prova qualsiasi storia d'amore, anche la più forte e assodata, facendola incrinare al punto di spezzarsi. Ecco, in sostanza, quello che si deve dire a un uomo per allontanarlo da sé, ovvero quello che non si deve mai dire all'uomo che si ama, anche se lo si pensa.
Il look e l'abbigliamento: per l'uomo sono un punto forte che, anche se sembra non dare peso, egli indossa con la sicurezza e la baldanza di un modello. Il maschio si piace, in linea di massima, sceglie un abbigliamento che a lui sta comodo, che a suo parere gli dona e che lo rende più appetibile agli altri. Se il vostro uomo si veste malissimo non affrontate il problema direttamente, diteglielo sostituendo i capi del suo abbigliamento man mano, altrimenti se ne risentirà e non vi perdonerà mai.
Il tempo libero di un maschio è sacro. L'uomo passa ore intere della sua giornata perso in qualcosa che non comprendiamo, spesse volte dando l'impressione di non fare niente di interessante, almeno dal nostro punto di vista. Minuti davanti a un caffé, lunghi silenzi in un locale affollato, ore sul divano. Ebbene, questi momenti sono particolarmente delicati per un uomo. Affermare che sta sprecando il suo tempo equivale a dire che, il tempo che lui dedica a se stesso, è sprecato. Non diteglielo. Si offenderà a morte, anche in questo caso.
Mai parlare di bellezza: se in centro vedete delle donne particolarmente belle, evitate di cadere sull'argomento. Potrebbero iniziare diatribe che non finiscono più: una lite per un confronto con voi, oppure una discordanza che si appiana a fatica. Se volete farvi fare dei complimenti mettetevi certo in mostra, ma evitando la campagna comparativa. Se perdete litigherete e sarà dura fare la pace.
Mai parlare più di tanto delle mamme e delle ex. Specialmente mai criticare troppo le mamme e mai osannare troppo le ex. Nel primo caso il fatto è semplice: le mamme adorano i propri figli, per cui mettersi in competizione è deleterio, anche dal punto di vista affettivo. Nel secondo caso la faccenda è più grave: far pensare al dolce appena mangiato può far tornare la fame, se c'è stata indigestione, invece, potrebbero scattare dei sintomi di mal di pancia. Insomma, evitare di parlare di ex, vostri e loro. Altrimenti, quasi certamente, vi lascerete.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.