Come eliminare le linee di espressione della fronte
Come eliminare le linee di espressione della fronte
Come eliminare le linee di espressione della fronte

Massaggi per rimuovere le rughe dalla fronte e tra le sopracciglia
I massaggi facciali sono anche utili per eliminare le rughe sulla fronte. Qui hai due opzioni: puoi farlo semplicemente come un massaggio o fare i movimenti che ti indicheranno mentre applichi la crema antirughe.
Il massaggio è molto semplice, indipendentemente dal fatto che lo facciate con la crema o no:
Devi dividere mentalmente la tua fronte in due zone uguali.
In questo modo, con la mano destra devi massaggiare parte della fronte con le dita e in direzione orizzontale verso la tempia, ma senza stirare la pelle. Immagina, se non applichi la crema, che stai estendendo l'anti-rughe in quest'area. Devi fare lo stesso movimento con l'altro lato della fronte.
Il massaggio include anche le sopracciglia. In questo caso, devi farlo con la punta del tuo dito medio. Il movimento consiste nel fare piccoli cerchi in modo morbido e senza distendere la pelle appena tra le sopracciglia in modo da eliminare le linee di espressione di questa parte.
Finalmente, ci sono i templi. Qui, il movimento è fatto con le dita nella direzione ascendente. Cioè, dovresti massaggiare dalla parte che si trova all'altezza dell'angolo dell'occhio fino alla cima del tempio. Inoltre, non si dovrebbe allungare la pelle perché, altrimenti, si faciliterà la comparsa di rughe e non è l'obiettivo che vogliamo.

Trattamenti cosmetici per eliminare le rughe della fronte senza chirurgia
Un'altra alternativa per eliminare le linee di espressione della fronte sono i trattamenti estetici senza chirurgia. Tra i risultati più noti e migliori, i filler facciali con cui viene aumentato il volume dell'area interessata, in modo che le rughe scompaiano. I più comuni sono i riempimenti di acido ialuronico, tossina botulinica o botulino e acido polilattico.
Con un peeling chimico, si ottengono anche buoni risultati. Qui, la chiave è fare esfoliazioni con le quali vengono eliminate le cellule morte, rinnovando così la pelle e la sua consistenza. Ciò fa sparire le linee di espressione.
Il dermarroller è un dispositivo che è ampiamente usato in estetica a questi casi, poiché la sua attività è focalizzata sulla aumentando la produzione di collagene ed elastina così la pelle diventa definitiva e rughe evidenti.
Infine, è la frequenza radio, che consiste nel trasmettere calore agli strati più profondi della pelle a più collagene viene generato e quindi nessuna traccia residua delle linee.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2025
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.