Emme X continua a raccontare l'amore dei nostri giorni
Un'autrice che ha scelto di distinguersi per il nome anche se resta una persona molto romantica a giudicare dalle sue opere letterarie è Emme X.
Ha scritto diversi romanzi che hanno per tema l'amore e sembrano incuriosire un target di pubblico molto vasto.
Tra le sue opere più note ricordiamo "La forza dell'amore", "Quando l'amore è amore", "Aspettando Eros" il prequel dell'opera "Eros mi ha rapito!" e ora siamo all'opera "Baciarsi e dirsi addio" che fa parte di una trilogia intitolata "The kiss Trilogy".
Ogni storia ha, di certo, un suo fascino in grado di conquistare le generazioni più romantiche. In particolare, l'opera più recente racconta la vita di Irene nella quale spunta prima Federico e poi Francesco.
Irene è una ragazza molto giovane, ingenua e fiduciosa nella vita. Federico, invece, è grande e più furbo, al punto che il loro rapporto viene minato da continue incomprensioni, fino a quando lei conoscerà un collega e da qui la storia si condisce di nuove emozioni... si tratta di passione o solo di un'infatuazione?
Vi lasciamo il gusto di scoprirlo, facendovi sapere che questa storia, tra l'altro, ha preso ispirazione da una storia vera, come dichiarato nella stessa sinossi
Pronti a scoprire il personaggio appassionante di Irene?
Per info: https://wwwfacebook.com/ester.emme.1?fref=ts .
Tiziana Iaccarino.