Non è mai troppo tardi (Recensione)
Titolo Originale: THE BUCKET LIST
Genere: Commedia
Durata: 96 minuti
Anno: 2007
Nazionalità: Usa
Regia: Rob Reiner
Interpreti: Jack Nicholson, Morgan Freeman, Sean Hayes, Beverly Todd, Rob Morrow, Alfonso Freeman, Serena Reeder, Ian Anthony Dale, Christopher Stapleton
Recensione
Edward Cole è un ricchissimo proprietario di cliniche mediche, che a causa di una grave malattia si trova ad essere ricoverato in una sua struttura con un decisamente più umile Carter Chambers.
Inizialmente non legano molto, a causa forse dell’eccessiva eccentricità di Cole, ma piano lui capirà la specialità di questo nuovo amico e dell’avventura che decidono di vivere insieme.
Carter infatti è sorpreso una sera dall’amico mentre compila una strana lista di cose da fare, che si rivelerà essere in la lista del capolinea.
Questa lista prevede delle cose pazzesche, come vedere un panorama maestoso, baciare la donna più bella del mondo; cose che Carter ed Edward faranno insieme prima che la malattia li porti via per sempre. Partono così lasciando tutto e decidendo di godersi questa esperienza.
Gli amici si lanciano così da un paracadute e iniziano a viaggiare per tutto il mondo, finché Carter non decide di tornare a casa sotto le continue pressioni della moglie.
I due si trovano a litigare e la loro amicizia vacilla, per ritrovarsi poi al capezzale di Carter, che purtroppo non potrà terminare la lista.
Ci penserà Cole, per tutti e due.
Autore : Angela Di Giacomantonio
Sondaggio
Cosa guardano le donne in un uomo ?
partecipa e scopri il risultato