Mira!
Mira!
Scarlett Johansson icona di femminilità, seduzione e bellezza è una attrice a tutto tondo…Pubblicità di cosmetici, film di un certo livello in cui interpreta parti di donne coraggiose da mozzare il fiat, INSOMMA NON LE MANCA NULLA PER ESSERE CHIAMATA DIVA! L’esempio più lampante è sicuramente il suo ultimo film uscito a Marzo 2017 Ghost in the Shell .
Il filM, diretto da Rupert Sanders è l’ Adattamento cinematografico dell'omonimo manga del 1989 di Masamune Shirow, fanno parte del cast , Pilou Asbæk, Takeshi Kitano, Juliette Binoche e Michael Pitt…
Il trailer è molto d’azione ed entusiasmante…L’attenzione resta alta durante tutta la durata del film….
IL CASCHETTO  CHE LA PROTAGONISTA INDOSSA SORPRENDE…E’ LA PRIMA VOLTA CHE VEDO QUESTA ATTRICE COL CASCHETTO NERO!

A VOI PIACE SCARLET BRUNA?
Onestamente ritengo che una attrice bella come lei possa  permettersi di indossare qualsiasi capigliatura e qualsiasi colore… Ma torniamo a noi e alla trama del film…
Ciò che rende unica Mira è la sua capacità di aiutare gli altri…
Un po’ come Catwoman, rinasce dopo essere morta grazie ad un soldato che tramite una modificazione cibernetica la riporta in vita.
Il compito di Mira è trovare e terminare Kuze, la mente criminale che si cela dietro ad un audace attacco effettuato contro un alto dirigente della Hanka Corporation. Grazie alle sue capacità fuori dal comune, Mira è l'unica in grado di scovare e affrontare la nuova minaccia, ossia un nemico capace di insinuarsi nella mente cibernetica fino ad assumerne il completo controllo. Mentre si prepara ad affrontare ciò, Mira viene a conoscenza di una terribile verità sul suo passato: 
Scopre infatti che le hanno mentito, e che la sua vita non è stata salvata, bensì in realtà le è stata rubata. Da quel momento in poi non si fermerà davanti a nulla, pur di svelare il mistero legato alla sua esistenza, recuperare il proprio passato e scoprire chi le ha fatto ciò, per riuscire a bloccarlo prima che possa fare la stessa cosa ad altri.
Che dire?
Buona visione e…Chissà se un giorno ci saranno i cyborg esattamente come quelli che vediamo ora nei film, speriamo però che siano tutti nobili e di cuore come Mira!



Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.