Jhonny English di Peter Howitt
Jhonny English di Peter Howitt
Cineracconto : Quando ad essere in pericolo sono i gioielli della corona, il servizio segreto britannico si fa in quattro per proteggerli, affidando il compito ai suoi uomini migliori, ma quando tutti gli agenti sono fuori uso ecco che l’ultima possibilità è di ricorrere al più imbranato di loro, Jhonny English, per vendicare il Paese per la perdita dei colleghi e sventare il furto.
Cineccomento : Con lo stesso ritmo di “Mr. Bean” Rowan Atwison sta sbancando i botteghini ed è già ai vertici delle classifiche dei più visti in Italia.
La classica comicità di sempre per il personaggio comico del Regno Unito più amato, che tra gag e casini cerca di svolgere il suo ruolo di spia internazionale alla… meno peggio, un humor che non lascia indifferenti o si odia o si ama. Da notare una curiosità nel cast: c’è un ruolo anche per Natalie Imbruglia, la cantante italo-australiana della hit “Torn” di qualche anno fa, la ricordate?

Scheda :
Regia: Peter Howitt
Interpreti:
Rowan Atkinson (Johnny English)
John Malkovich (Pascal Sauvage)
Natalie Imbruglia (Lorna Campbell)
Ben Miller (Bough)
Douglas McFerran (Vendetta)
Tim Pigott-Smith (Pegasus)
Sceneggiatura: William Davies
Neal Purvis
Robert Wade
Musiche: Harry Greg-Williams
Costumi: Jill Taylor
Genere: Commedia
Nazionalità: Gran Bretagna, 2001
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.