Il serale è appena entrato nel vivo, ma sono già stati annunciati i prossimi casting di Amici di Maria De Filippi 2017 – 2018 la produzione del talent show di Canale 5, che quest’anno sta soffrendo più che in precedenza la concorrenza di Rai1 col Ballando con le Stelle di Milly Carlucci (l’agognato sorpasso sul fronte Auditel è arrivato sabato 8 aprile) sarà in onda anche nella prossima stagione televisiva con la sua diciassettesima edizione.
AMICI DI MARIA DE FILIPPI SUPERATO DA BALLANDO CON LE STELLE: IL TERZO SERALE BATTUTO DA RAI1
La macchina produttiva dello show si è già messa in moto sul fronte delle nuove selezioni: parte già da metà aprile la ricerca di nuovi giovani talenti del ballo e del canto, pronti ad intraprendere il percorso di formazione prima e di spettacolo poi che dall’autunno alla primavera andrà in onda su Canale 5 e su Real Time anche nella prossima stagione tv.
•
Cambiano coach e giudici ad Amici di Maria De Filippi nel 2018: chi sostituirà Emma Marrone ed Elisa?
Le novità della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi: cosa cambia nel 2018
Lorella Cuccarini giudice ad Amici di Maria De Filippi? La sua opinione sul talent
La Fascino ha ufficializzato date e città in cui si terranno i primi casting di Amici di Maria De Filippi 2017 – 2018: si parte il 18 aprile dalla Capitale, città in cui da sempre si produce e registra il programma, per poi proseguire in giro per l’Italia (isole comprese) fino a fine maggio nelle città di Milano, Rimini, Bari, Bologna, Salerno, ancora Roma, Catania, Catanzaro e Cagliari.
Per iscriversi alle selezioni è necessario, innanzitutto, compilare il modulo presente sul sito di WittyTv (attivo a questo link), la televisione web della Fascino di Maria De Filippi che produce il programma.
Inserendo tutti i propri dati personali, i contatti e una descrizione di se stessi con tanto di foto, ci si iscrive ai casting di Amici di Maria De Filippi 2017 – 2018. Successivamente, bisognerà attendere la convocazione per una delle date previste nel calendario dei casting.