Crazy stupid love
Crazy stupid love
Un film d’amore del 2011 definibile come una vera “americanata”. La risata è garantita, il batticuore anche! La trama è divertente, alcune scene del film sono assurde ma suscitano tenerezza
Cal Weaver e signora sono sposati da venticinque anni, hanno due figli e pochi problemi. Almeno fino a quando lei non lo informa di averlo tradito con un collega e di desiderare il divorzio. Improvvisamente single, Cal finisce ad ubriacarsi ogni sera di vodka al mirtillo in un bar dove non aveva mai messo piede prima, evitato da tutte tranne che dalla babysitter di suo figlio, una diciassettenne perseguitata dal ragazzino ma cotta del padre. L'autocommiserazione ostentata di Cal, al bancone del bar, infastidisce Jacob Palmer, giovane seduttore seriale, che si ripromette di aiutarlo a dimenticare la moglie e a tornare in pista.
Al centro della vicenda c'è una coppia di uomini (e dunque un pubblico di riferimento insolito per il genere), diversissimi eppure bisognosi l'uno (dell'esempio) dell'altro!

Le scene finali del film rivelano quanto importante siano i sentimenti e come a tutte le età si possa parlare di amore, un film leggero ma di grande speranza che lancia sicuramente un messaggio di speranza a tutte quelle coppie in crisi che oggi giorno dilagano …
Ryan Gosling interpreta Jacob Palmer, è decisamente tra gli attori più “fisicati” del film, il suo fisico è decisamente da sogno!

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.