Ventiquattro ore in una valigia
Ventiquattro ore in una valigia
La valigia sul letto non è propriamente quella di un lungo viaggio. Si starà fuori solo una notte e poi si rientra. L'ideale sarebbe non portarsi nulla, ma è sconsigliabile stare fuori casa senza neanche uno slip di ricambio!!
Se volete andare proprio sull'essenziale indossate un pantalone che possa andar bene per la permanenza di due giorni e portate con voi il cambio "solo sopra". Potreste anche fare a meno del pigiama, a ben pensarci. Riducete i trucchi all'essenziale: matita e mascara possono andare per il vostro look? Altrimenti ci sono delle mini trousse con delle tonalità di colore specifiche (ad esempio dal rosa al  viola, dal celeste al blu) ultracompatte vi danno la possibilità di sfumare il colore come meglio credete regalandovi sempre nuove possibilità. abbiate dietro i documenti di identità almeno uno e, se guidate, fate che sia la patente (ovvio).
Dato che i cellulari ormai sono smartphon e fanno praticamente tutto, a meno che non sia per questioni di lavoro, non portate il portatile: sarebbe un inutile peso. Se poi siete dipendenti da internet siete i perfetti utenti che sono in cerca o già hanno un tablet. Insomma, lavatevi, incrociate le dita che quando mangiate il cibo non si riversi sui pantaloni (gli unici che avete dietro n.d.r.) e divertitevi, tanto a tornare si fa subito, quando si stacca per appena ventiquattro ore!





Ph. Internet
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.