Protezione solare anche in città
Protezione solare anche in città
Il sole picchia forte in questa stagione, eppur ein molti sottovalutano l'idea di proteggersi dai suoi raggi se si trova in città.
Le creme solari non sono solo per chi va al mare e, sebbene molti fondotinta estivi le integrino all'interno della loro ricetta, non tutte li scelgono o si affidato a una buona protezione. 

Anche se si passa l'estate in città valgono gli stessi accorgimenti di quando si va fuori e ci si espone volontariamente al sole. Importante mettere la crema di protezione solare sul viso, sul collo, sulle braccia, le mani e i piedi ed eventualmente sulle gambe.

Per il fattore di protezione si può stare un pochino più tranquilli in questo caso: a menoc he non viviate in situazioni di riverbero e di forte rischio, potete optare per una 20 o una 30.

Potete anche farvi consigliare dall'erboristeria o dalla farmacia, se non volete affidarvi al "fai da te": in base al tipo di pelle potrà darvi le giuste indicazioni. Proteggete anche chi è più riluttante a farlo: i bambini sfuggenti e i compagni impavidi, ad esempio!

Ovviamente non è il caso di andare in giro completamente bianchi: un semplice velo di crema vi mette al riparo da ogni problema e vi farà godere un po' di più l'dea di un'estate in città.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.