Amore per la estate 2012: sindrome di Sean Connery
Amore per la estate 2012: sindrome di Sean Connery
Ne parlano i siti internet e non possiamo astenerci: sembra che ci siano dei grandi cambiamenti in fatto di tendenze amorose in questo anno di crisi, tendenze che partono dalle esigenze delle giovani donne di sentirsi sicure e stabili nella vita sentimentale e di coppia.

Si chiama "sindrome di Sean Connery" anche se una malattia non è, quella che ha colpito le giovani italiane in questo ultimo anno: ovvero ragazze che cercano partner di età più matura rispetto a loro, avazando una differenza di almeno 15/20 anni in più.

Non si tratta di una questione economica, giurano le ragazze, ma di una sicurezza generale nella coppia, dovuta alla maggiore stabilità con un uomo maturo e già arrivato, che offre le garanzie per una vita a due serena e pacifica.

Tra le cose che contano sicuramente la certezza economica, ma anche la stabilità sentimentale, due cose che sembrano venire meno nei trentenni di adesso, tutti presi e indaffarati a pensare alle proprie esigenze in uno stato di eterna precarietà.

Possibile che dovranno scegliere allo stesso modo anche gli uomini? Con donne più mature? Se andiamo avanti di questo passo, con l'età della popolazione che aumenta e con la giovinezza che si prolunga fino ai 50 anni è proprio possibile che accada questo.

Dunque per la prossima estate la tendenza è quella di andare incontro a coppie miste di età, in cui i 10 anni sono il minimo indispensabile, la miglior cosa è avere almeno 15/20 anni di differenza per maggiori garanzie di una vita di coppia serena. Noi non ne abbiamo però trovate di coppie così sortite, per avere conferma di quanto dicono i siti di incontri, ma gli esperti garantiscono che le cose si stanno evolvendo in questa direzione.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.