Storie al limite: Keith MacDonald l’inseminatore
Storie al limite: Keith MacDonald l’inseminatore
In prigione hanno cercato di metterlo, niente da fare, a lavorare non ci vuole andare, preferisce i sussidi dello stato, fare sesso gli piace, il primo rapporto sessuale lo ha avuto a 10 anni, o almeno così dice. Ha 25 anni e di lavoro fa l’inseminatore: adesca fanciulle, copula, rigorosamente senza preservativo e senza avere effettuato la vasectomia, poi non vuole assumersi il ruolo di padre effettivo e rimane così, vagando per il mondo in cerca di uteri disponibili.
La storia brevemente riassunta sta balzellando sui portali web che parlano di gossip, ma questo non è gossip: MacDonald veste in tuta e cappellino, indossa una collana, ha 25 anni e pare che preferisca la birra e le macchinette da gioco ai viaggi, insomma insemina solo sul suo territorio. Tuttavia anche all’aspetto non convince molto sulla sua lucidità, ma tralasciamo questo. Costerà allo stato inglese circa 1.800 sterline al mese fino al compimento del 16° anno di età dei suoi figlioli, due devono ancora nascere, in totale sono 8 confermati e 7 che potrebbero essere suoi.
Anche fino a qui, seppure al limite del possibile, le vicende possono susseguirsi, i fatti sovrapporsi e la vita sfuggire di mano: solo che nel caso specifico non c’è nulla che sfugge di mano, perché le mamme dei pargoli sono tutte diverse, nessuna è sua moglie e tutto ciò è passato indisturbato agli occhi di tutti, complice l’ammassamento nelle grandi città?
Insomma la vicenda è incredibile: questo ragazzo, perché pur sempre di un giovane si tratta, mette incinte donne senza progettare nulla se non una truffa bella e buona ai danni dello Stato, con il bene placito di tutti e senza alcuna commiserazione.
E’ possibile che queste ragazze possano ora vivere del mito del personaggio famoso, che è famoso proprio per queste gesta eroiche, è possibile che anche le stesse ragazze abbiano dei problemi, anche se l’aver tenuto i bimbi già in parte le salva da un giudizio troppo secco sulle loro coscienze, tuttavia sta di fatto che questa super truffa di tutto parla meno che del gravissimo disagio di questo giovane, che altro non fa se non lasciarsi vivere inseminando donne.
Certo non vuole più mettere al mondo altre creature, questo avrebbe dichiarato. Tuttavia non volendosi sottoporre alla vasectomia e non volendosi astenere dal sesso, non ci resta che attendere con felice speranza che un giorno decida di mettersi in pace con il mondo, magari mettendo in piedi il primo orfanatrofio per non orfani o il primo harem per single.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.