Bianca Balti, una delle donne in assoluto più belle d'Italia di questo periodo, modella quasi perfetta, posa nuda per Play Boy. Con un apprezzamento assoluto che arriva da ogni parte, critici, gossiperisti, mass media.
Bianca che annaffia le piante, Bianca che si gode la brezza marina, in versione ninfa di fiume, sposa, purezza celeste, bellezza marina, fiore di scoglio e così via, rigorosamente nuda o quasi, leggermente anni '60 rivisitata in versione Terzo Millennio. Che dire: bellissima prima di tutto, vale la copertina e pure il servizio.
Hot o Clear? Parere di Donnissima che vira decisamente verso il Clear, nessuna sbavatura e nessun errore, perché con l'immagine in fin dei conti non si può scherzare. Insomma ci piace vederla così serena mentre posa per uno dei più quotati periodici dedicati prevalentemente ad un pubblico maschile, che cerca la bellezza nella sua più profonda concezione, lontano da ogni idea di consumismo delle forme.
Intima e nuda come mamma l'ha fatta, niente a che vedere con le modelle tutte ossa che siamo abituati a vedere sulle passerelle, qui non manca assolutamente nulla. Per questo che dire: complimenti ai fotografi e a lei, che resta un'icona della bellezza assolutamente perfetta.