Rose Villain: le sua attività imprenditoriali vanno bene
Rose Villain: le sua attività imprenditoriali vanno bene
Rose Villain, figlia di un noto imprenditore, Franco Luini, proprietario del marchio di successo Tucano, ha ampliato il vassoio di investimenti della sua azienda, la Good Villain e ha depositato per la sua società l'atto notarile, nello studio del notaio milanese Alice Carlotta Linares.

Non è sola in questa impresa: come socia l'accompagna l’amica Francesca Maria Froio, influencer del make-up; insieme al presidente della Good Vibration srl Tommaso Giannini ha siglato un’alleanza societaria per quello che sta diventando il secondo lavoro della cantante dai capelli azzurri: la produzione e vendita di alcuni prodotti del make-up.

La cantante si è lanciata nel business dei prodotti di bellezza: la Good Villain srl, è stata costituita il 12 luglio 2023 con quote paritarie (50% a testa) con l’amica Froio. I prodotti che l'artista prppone al momento sono essenzialmente un lucidalabbra da 22 euro (The Lip glow), una matita da labbra da 18 euro (The overliner) e un blush da 25 euro (The moon blush).

Seppur con qualche piccolo intoppo, in quanto l'artista è stata già raggiunta da diversi provvedimenti, per verificare l'autenticità dei prodotti, del marchio e dell'ideazione, come succede quasi d'ufficio in questi casi che vedono coinvolte persone in vista, influencer o comunque persone che hanno avuto a che fare con la pubblicità e con la promozione (legge della non concorrenza illecita), la società attualmente sta bene.

Non solo: anche in merito alla produzione musicale sono stati fatti degli enormi passi avanti: con il marito Andrea Ferrara, chitarrista e produttore musicale anche lui più noto con il nome d’arte Sixpm,ha fondato la Cash & Carter srl, come obiettivo d'impresa la società si occupa di consulenza in campo musicale oltre alle edizioni musicali e discografiche. Entrambe le posizioni sono molto ampie e questo consente uno spazio di manovra notevole, per la cantante. MC
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2025
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.