Inaugurata sabato scorso a Riccione la “Walk of Fame” il noto vialetto dei famosi, che nella città romagnola parte dal Palazzo Congressi per arrivare a Viale Ceccarini. Chiamate a lasciare la impronta alcune star che hanno frequentato la città: Anna Falchi, Valeria Marini, Natasha Stefanenko, Asia Argento, Sabrina Ferilli, e Martina Colombari.
Questa ultima, divenuta famosa grazie alla corona di Miss Italia, fidanzata storica di Alberto Tomba e infine conosciuta come attrice e modella è felicemente sposata con Alberto Costacurta, da cui ha avuto un figlio, Achille.
Martina è una romagnola doc, non ha mai tradito di avere la sua Romagna nel cuore, non c’è occasione in cui non ne parli, ecco allora la migliore occasione per regalare a Riccione un dono che “lascia la impronta” a tutti gli effetti.
La “Walk of Fame” rappresenta per la città un ambito traguardo, che aggiunge una stella in più alla già quotata località della riviera, forse la più famosa nel mondo dello spettacolo e del divertimento.
La “Walk of Fame” originaria è quella di Hollywood, dove le famose star del cinema, della musica e della televisione lasciano la loro stellina, al momento sono circa 2.500 le stelle della camminata assegnate a qualche divo o a qualche diva.
La traduzione italiana della via dei famosi viene siglata con la impronta delle mani: “Per la mia Riccione, sempre nel cuore” ha firmato la modella, lasciando le due impronte delle mani e apponendo la sua firma.
Il vialetto percorre la ex Valle Chiara, oltre che i calchi delle mani degli attori che passano per la città di Riccione nella ristrutturazione sono stati progettati dei cartelloni illuminati, con proiezioni di video, che rendono decisamente moderna la via. In pieno stile Hollywood.