Quel che non ti aspetti: nudi al supermercato
Quel che non ti aspetti: nudi al supermercato
"Priss" una catena di supermercati tedeschi ha lanciato la scorsa settimana una iniziativa non solo insolita, ma proprio stranissima, per attirare il maggior numero di clienti possibile alla apertura del nuovo punto vendita della cittadina di Süderlügum, al confine con la Danimarca. 270 euro di spesa in buono, da spendere subito per i primi 100 cienti che arrivassero nudi a fare la spesa.

Quella che per il proprietario della catena doveva essere una provocazione, si sarebbe infatti atteso una presenza di una decina di persone, è stata invece, secondo la Polizia, una vera e propria leva impensabile: oltre 250 sarebbero dunque le persone che si sono accampate davanti ai cancelli dall'alba, pronti per spogliarsi ed entrare a fare la spesa gratis. Una folla: single, amici, coppie, di tutto, tra le facce attonite delle persone che invece si sono recate a vedere il nuovo supermercato in tenuta tradizionale.

Detto e fatto: il supermercato ha regalato i 100 buoni da 270,00 euro agli avventori in versione "nature". Una curiosità: a vedere dalle foto non tutti han dato spettacolo spendibile, tuttavia per donnissima.it abbiamo selezionato i due migliori ragazzi nudi nel raggio .. del supermercato (foto corriere.it).

In Italia? Non potrebbe mai accadere una cosa del genere. Quantomeno non sotto gli occhi dell'ordine pubblico. Ecco ad esempio quando si scopre che essere europei non significa essere proprio uguali - uguali in tutto e per tutto. Il nudismo è per il nord europa un tabù meno sentito che non per i paesi mediterranei.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.