Pubblicità ingannevole
Pubblicità ingannevole
Per fortuna oggi veniamo abbastanza documentati sulle così dette pubblicità ingannevoli, ora sono io che voglio parlarne di una veramente grande, si tratta di Infostrada-Wind, come componi il numero 155, subito senti una voce che ti dice, Buongiorno, da oggi puoi chiamare senza più avere il canone Telecom, grande bugia, grande falsità, non perchè la sottoscritta è entrata in questo ingranaggio che ne parlo, ma molte troppe persone come me, continuano ad essere prese in giro, si continua a pagare infostrata +canone telecom.
Se poi chiedi spiegazioni, non solo stai esattamente con l'orecchio incollato al microfono per più di 45 minuti, ma, quando un'operatrice ti risponde, e siccome ti permetti di essere alterata da questa buffonota, sapete cosa ti rispondono?
NULLA, fanno cadere la linea, pertanto ti ritrovi a dover dinuovo rifare il numero ed aspettare, dopo ben 5 volte, e mi è capitato questa settimana, finalmente, e che Dio la benedica, trovi una persona gentile, la quale purtroppo, anche lei non sà come mai ti succeda questo, le scuse sono tante, infinite, ma la sostanza non cambia, continui ad avere due gestori.
Bene, a questo punto non ti rimane che disdire il tutto, linea telefonica e linea ADSL, passare a Telecom, che a conti fatti costa esattamente uguale, pari servizio naturalmente,e forse dentro di te hai la speranza che avendo subito un calo di utenti, Telecom, abbia imparato a mettere degli operatori, educati, e che non facciano cadere la linea, se ti permetti di essere alterata.
Ma la cosa non finisce quì, quando una persona ha veramente raggiunto il ciglio del burrone, non và a pensare, che il contratto della linea ADSL, SCADE AD ESEMPIO A FINE ANNO, pertanto, infostrada ti dice, faccia pure, rimandi tutto indietro, però deve sapere che deve pagare sino alla scadenza.
Mi sono documentata,naturalmente, pertanto caro gestore infostrada-wind, non devo pagare proprio nulla, in quanto siete voi che non avete mantenuto le promesse, non io, che oltre a portarmi un grande disguido, fra lettere raccomandate, fra scatola per rimandarvi indietro il modem eccc.... ho mancato nei vostri riguardi, pertanto, sono io che posso tramite legale, richiedere il rimborso di tutti i canoni telecom da me pagati, per inadempienza vostra.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.