E’ risaputo che l’Italia sia una nazione di anziani e vecchi e che son pochi i giovani ad essere premiati o valorizzati per le loro capacità! Proprio per questo voglio farvi conoscere un giovane emergente che merita di essere supportato nel suo lavoro, sto parlando di Luca Mastrolitti che ha alle spalle un Cv niente male e che promette di diventare una vera e propria star nel suo settore.
Ma giustamente per chi non lo conosce, chi è e come si presenta Luca Mastrolitti?
Ecco i suoi “segni particolari”:
Altezza: 1,80, Taglia: 54, Occhi: marroni, Capelli: neri, Lingue: italiano madrelingua, inglese scolastico, Dialetti: barese, Sport: calcio, Attività varie: animatore turistico
I suoi studi, le sue passioni, la sua vita in una parola!
Luca studia presso l’ Accademia di teatro, danza e musica “UNIKA” diretta da Sabrina Speranza e Gianpiero Doria , si diploma presso l’accademia “Il Cantiere Teatrale” diretta da Paola Tiziana Cruciani e svolge stage e corsi di danze popolari di Puglia e Campania - Tammurriata, Pizzica, Tarantella del Gargano e Tarantella ma non finisce qui, anzi!!!
Per quanto riguarda il CINEMA è coprotagonista nel 2008 in “L’inferno” regia Rocco Capri Chiumarulo e nel 2010 in “Gunes” regia Salvatore Allocca, Giuseppe Crimi e Giorgio Fabbri. Luca è un artista completo perché lavora anche in televisione, nel 2006 recita in “Urbano il vigile nostrano” regia Mino Barbarese , nel 2007 recita in “Kantin kleb” Regia Michele Didone , nel 2008 recita in “Meglio Tardi che mai” regia Michele Didone e nel 2010 “Mark piccolo detective” regia Dario Diana.
Diversi sono i suoi successi teatrali, è il teatro il settore nel quale esprime al meglio le sue passioni e riscuote maggiori soddisfazioni. Attualmente Luca sta promuovendo il suo spettacolo “Cocktail” proprio in questo periodo, presso il teatro romano Manatthan.
Si tratta di una piacevole commedia molto fresca e leggera che io consiglio a tutti.
Premiamo i talenti emergenti! Basta con i soliti visi noti visti e rivisti mille volte, incentiviamo la vera arte, quella che permette ai giovani di farsi conoscere per le loro qualità, i loro talenti e la loro arte!
Un grosso in bocca al lupo al nostro amico Luca e speriamo che tutti vadano a vedere i suoi spettacoli, sempre, premiando il suo impegno e bravura di artista. Forza Luca!
Se volete conoscere più da vicino Luca, potete contattarlo sul suo profilo Facebook: Luca Mastrolitti, nato a Bari http://www.facebook.com/profile.php?id=1300748933
Un saluto a tutti i lettori di Donnissima!