Leggero e idiota al punto giusto da aver successo, il ritornello di cui sopra sta prendendo piede, è un successo del web, virale. 2015 Piko Taro, un artista sui generis di Youtube ha inventato una creazione musicale semplice e orecchiabile, che si accompagna a un balletto, altrettanto assurdo, che fa morire dal ridere.
Una penna, una mela, una penna, un ananas e fine della storia nascono la MelaPenna e la Pennananas. "Pen Pineapple Apple Pen".
Kosaka Daimaou ha inventato un ritornello che è diventato in pochi giorni la base per diversi remix nella rete. Il fenomeno giapponese "Pen Pineapple Apple Pen" è partito il 25 agosto scorso e in solo un mese ha raggiunto 50 milioni di persone, ora è sbarcato in Europa, e in USA dove è diventato Meme (I have a dream, I have a pen).
"Pen Pineapple Apple Pen" è destinato a superare per successo GanGnam style, che già di suo era stato un vero e proprio fenomeno della rete.
I giapponesi giurano che questo breve scioglilingua che è anche un gioco di parole è destinato a rimanere in eterno nel web, tutti lo cantano, il contagio è folle, le versioni in circolazione sono tantissime, la più bella, però, quella ottenuta dal remix di Daft Punk (Harder, Better, Faster). Piko Taro sicuramente non passerà inosservato, unendo la delizia del Manga, con un look da miliardario e la leggerezza di un : "Pen Pineapple Apple Pen"(MC).