Nuove restrizioni Covid19
A partire da oggi, 17 agosto 2020, il governo, ed in particolare il Ministero della Salute, è stata emanata una Nuova ordinanza che prevede:
1. Sospensione delle attività del ballo come discoteche, all’aperto e al chiuso, che abbiano luogo in discoteche e in ogni altro spazio aperto al pubblico.
2. Obbligo di mascherina anche all’aperto dalle 18 alle 6 nei luoghi dove c’è rischio di assembramento.
I numeri del contagio in Italia, anche se tra i più bassi in Europa, sono in crescita. Non possiamo vanificare i sacrifici fatti nei mesi passati. La nostra priorità deve essere riaprire le scuole a settembre in piena sicurezza.
Inoltre, l'ordinanza del ministro della Salute 12 agosto 2020 prevede, dal 13 agosto 2020, tamponi obbligatori per le persone che nei 14 giorni antecedenti all'ingresso in Italia abbiano soggiornato o siano transitate negli Stati di Malta, Croazia, Spagna e Grecia.
Inoltre prevede, il divieto d'ingresso in Italia ai cittadini che nei 14 giorni antecedenti, abbiano soggiornato o siano transitati in Colombia.
Proteggi te stesso e gli altri! Non vanifichiamo i sacrifici fatti da tutti noi negli ultimi mesi.
Usare protezioni delle vie respiratorie (mascherine)
nei luoghi al chiuso accessibili al pubblico, inclusi mezzi di trasporto, e in tutte le occasioni in cui non sia possibile garantire continuamente il mantenimento della distanza di sicurezza.
Autore : Maria Concetta Sepe
Sondaggio
Cosa guardano le donne in un uomo ?
partecipa e scopri il risultato