Morti presunte: ma che moda è?
Morti presunte: ma che moda è?
L'ultima bufala infilata sulle false morti di personaggi famosi è partita sul web questa mattina, ha fatto preoccupare migliaia di fan, tanto che il telefonino della vittima dello scherzo, Max Pezzali, continuava a suonare per chiedere notizia del presunto incidente motociclistico avvenuto a Roma a carico di una vecchina, che lo avrebbe ucciso mentre guidava sul raccordo anulare.

Ecco la risposta di Max: "Mi stanno chiamando in tanti riguardo a un mio presunto incidente in moto,ma posso affermare quasi con assoluta certezza di essere vivo!" divertente e ilare, anche se non è chiaro il motivo per cui in questi ultimi giorni si rincorrano notizie bufala che coinvolgono personaggi famosi, dandoli appunto per morti.

Una moda macabra e insolita oppure una setta che si occupa di inviare notizie iattura alle agenzie di stampa? Lo strano movimento intorno a questi fatti si infittisce di mistero, poiché non solo il web, soggetto a idiozie, ma anche i giornali e le agenzie di stampa, sono investite da ondate di spam bufala, che fanno davvero preoccupare.

Max sta bene, con lui sta bene la sua musica, si dice che in questi casi la vita si allunghi raddoppiando, insomma le bufale sulle morti sarebbero come di buon auspicio. Buon auspicio o no, ribadiamo che il cantante è vivo e in ottima salute. Almeno per rassicurare i suoi fan.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.