Mc Donald's e i panini superscontati
Mc Donald's e i panini superscontati
McDonald's sta sfidando il mercato con una proposta per combattere la crisi economica. Per chi è stato all'estero nelle grandi metropoli non è una novità: il Fast Food è il luogo in cui la notte le persone più povere cercano riparo e cenano con pochissimi spiccioli per riempirsi lo stomaco anche se non hanno soldi. In Italia questo non si era mai visto, ora invece la grande catena degli hamburger ha deciso per questa scelta.

Infatti avrete notato che da qualche giorno il panino base di McDonald's costa solo 90 centestimi, come il caffé, mentre anche gli altri panini sono stati un pochino scontati per fare fronte alla crisi. Una sfida? Potrebbe essere anche una sfida, in ogni caso quello che importa è che in questi luoghi si possa ancora mangiare con pochi soldi e aiutare chi non ha niente e ha fame.

Non è facile prendere delle decisioni di questo genere, scrive l'azienda in un comunicato, che ribaltano il concetto di profitto completamente, ma essere vicini ai consumatori più bisognosi è una politica nuova che finalmente ha fatto la sua presenza anche in Italia. Dunque in questo periodo se andate al fast food con pochi spiccioli potrete mangiare panini e bere a sufficienza per pranzo o per cena. 
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2025
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.