La verità? Non gli piaci abbastanza!!
La verità? Non gli piaci abbastanza!!
di Bruna Larosa

Non più castelli in aria: se un uomo prova qualcosa per te lo fa capire palesemente! Anche il più timido sarà dotato di cellulare per inviare, quanto meno, un sms, o no?


Mille congetture, ipotesi, castelli in aria e storie e poi... La verità è che non gli piaci abbastanza, così come dice una nota pellicola cinematografica.
Troppo spesso noi donne da amabili sognatrici ci illudiamo di aver trovato il principe azzurro. Generalmente il tipo ci piace, magari lo conosciamo da sempre però da un paio di giorni ci sembra più carino, i suoi sorrisi appaiono più ampi. Con questa sensazione e nulla di più ci si comincia a domandare "cosa dirgli quando si avvicinerà" e cose del genere... Anche se non è detto che se lui abbia sorriso carinamente non stesse in realtà pensando ad altro e siamo capitate noi!!
La verità è che ci basta un sorriso per trasformare in film i desideri più assurdi. Il dogsitter, il fratello di un'amica, il vicino di ombrellone, tutti sono papabili e degni di diventare protagonisti di sogni più o meno confessabili. Ai ragazzi piace fare i carini, non c'è niente di male e non significa nulla in realtà, anzi molto spesso neanche se ne accorgono!! Magari sono semplicemente educati.
Eppure se a noi donne scatta la molla ogni loro gesto diventa rivolto esclusivamente a noi. Così cominciamo a ricambiare e solo allora i ragazzi si accorgono che nell'aria potrebbe esserci un interesse e si comportano di conseguenza. Non in maniera seria, ovvio, ma facendosi notare ancora di più. Mentre la ragazza pensa che "allora è vero" gli dei scatenano tutta una serie di coincidenze per cui: non è vero per niente, ma se vuoi crederci hai tutto l'occorrente per farlo! Così si va avanti e il tipo trova la donna della sua vita, che non siete voi, si sposa e fa la sua vita continuando molto educatamente a salutarvi. La verità? La verità è solo che a lui non piacciamo abbastanza, ma ad essere gentile non c'è nulla di male!


ph. Internet
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.