La principessa fluo: il colore che piace alle bambine
La principessa fluo: il colore che piace alle bambine
Il mondo si tinge di rosa fluo: non solo i costumi delle ballerine di zumba, non solo Nina, non solo noi di Donnissima che siamo "avanti" da sempre, come dire, anche la Principessa Kate Middleton per la sua ultima uscita in pubblico ha scelto il super rosa fluo (fucsia).

Va bene andiamo con ordine: eravamo abituati a vedere dei reali vestiti in modo sobrio, poi Diana con le sue mode particolarmente diverse dal solito, ma pacate, ora Kate, che da subito ha dato un taglio a certi antichi rigori, mantenendo però nonostante la semplicità una grande eleganza e sobrietà.

Eccola quindi in veste giovanile e alla moda, con un vestitino molto bello, color rosa, mentre visita gli alunni della Blessed Sacrament School di Islington, a nord di Londra.

L'uscita della principessa è stata organizzata per partecipare ad un evento solidale, dove la Duchessa di Cambridge si è presentata con un abito fluo, elegante, segnato lievemente sul giro vita da una cintura in tinta. Sempre raffinata ha scelto un abbinamento elegante per le scarpe, mentre il mazzo di rose che le è stato donato si intona perfettamente con il vestitino. A corte niente succede per caso evidentemente, i suoi concittadini la amano già, parecchio. Insomma, una principessa moderna, ma pur sempre da fiaba.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.