La diversità sessuale
La diversità sessuale
Il mondo bisessuale sembra un universo distaccato e inconciliabile con il nostro. I media emettono immagini perverse e orribili di donne schiavizzate a vendere il loro corpo, e ci inducono a credere che essere omosessuali sia solo un fattore di sesso schifoso.
Non è così!
Molte volte nel corso della storia si è cercato di dimostrare che i comportamenti sessuali “diversi” erano dovuti a cause organiche e che quindi, implicitamente, non era “colpa” delle persone se avevano tendenze “strane”…Questa volta, forse, ci si è riusciti!
Una ricerca inglese dimostra che l’omosessualità femminile dipende dall’elevata presenza di testosterone nel sangue. L’ipotesi è stata formulata da uno studio condotto dal London Women’s Clinic and the Hallam Medical Centre, presentato in occasione dell’ultimo congresso annuale della Società Europea di riproduzione umana (Eshre).
Nelle donne con attitudini sessuali “diverse” dalla norma si sono riscontrate alcune anomalie come la diffusione triplicata di cisti nell’ovaio e un aumento radicale di fenomeni quali mestruazione irregolari, acne e folta peluria diffusa su tutto il corpo.
Sarebbe, insomma, l’eccesso di testosterone nel sangue a influire su di un comportamento sessuale “diverso” dal normale.
Tuttavia, cosa si può definire normale in una società dove tutto ciò che non è standardizzato è eccentrico? Il vero problema è lavorare sulla società, portare la mentalità comune all’accettazione della “diversità”.
C’e una tendenza ormai generalizzata alla perversione sessuale, che non ha nulla a che fare con l’omosessualità in senso stretto; questo tipo di perversione è più accettata e tollerata rispetto alla pura omosessualità, che quando diviene di pubblico dominio è palesemente condannata.
Le donne lesbiche sono intelligenti ed efficienti sul lavoro, ma ripudiate come esseri pensanti da una civiltà incivile.
Tutti abbiamo desideri sessuali perversi nascosti, essi fanno parte della nostra vita più intima, quindi perché renderli noti, ognuno ha la propria intimità e deve essere difesa nell’interesse di tutti soprattutto degli omosessuali e lesbiche. Andare in prigione perché si e’ a letto con una persona dello stesso sesso e’ il colmo in un paese come civile e democratico.
Scientificamente si può dare una risposta ad alcuni perché, ma la realtà non cambia. Non viene chiesto alle persone “normali” di condividere, ma di comprendere.
Dimostrazione d’intelligenza
Poesie speciali scritte da donne speciali
IL RICORDO DI TE Silvia ha gli occhi neri e i suoi capelli sono come seta, le ricadono sulle spalle nude e il suo volto s'illumina di sole.
Ti penso così ogni volta che il tuo ricordo mi riempie questo immenso niente.
Poi cammino per le strade che un tempo ci hanno visto solcare, mano nella mano.
Sono cresciute in fretta così come sono cresciuta io.
Il nostro amore è nato là, tra quelle onde che s'infrangono sugli scogli.
Come d'incanto la tua voce nel vento, la odo mentre sta solcando il mare, l'oceano sino all'orizzonte.
Sento l'odore di stagioni nuove, e tutto è un ricordo ed un vuoto presente.
SOLO DELLE RIFLESSIONI
Sono viva, ecco perché rischio, non sono come te, ma non ti giudico, chiudi la bocca per favore e metti su quel disco, sttt, si non ti conviene consumare troppo in fretta quel poco di energia che riesco a cederti e non ti sforzare di dire la verità, stento a crederti; piccola.... i miei anni saranno anche verdi ma ci perdi se metti in gioco l'esperienza di un essenza priva di vita, no, non ti ho tradita, ho solo detto quello che penso, quale senso...credevi di perderti in me o ancora peggio di ritrovarti... ma che dici, non ti amo, non ti chiedo di amarmi. Lo sai che sono una che scrive le favole, ma lo sai che quando guardo le nuvole penso alla tempesta....?
Sono viva, ecco perché rischio...abbracciami, hei dj metti su quel disco, stt...ti capisco, ma ora ascolta il silenzio....non aver paura, abbracciami e ascolta,ascolta il silenzio.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.