Il vestito nuovo dell'imperatore
Il vestito nuovo dell'imperatore
Oh cielo, hanno spogliato i reali. Uno ad uno cominciano ad apparire nudi sui giornali di gossip anche i reali, inglesi per la precisione. Dopo il principino Henry, che non è nuovo a mille prodezze e ilarità, ora è il momento della bella Kate Middleton, paparazzata mentre prende il sole in terrazza la settimana scorsa.
Immediate le reazioni della coppia, molto colpita e infuriata, con querela e richiesta di ritiro degli scatti fatti in piena violazione della privacy, trattandosi di foto scattate in luogo privato. I paparazzi non temono nulla, dacché la coppia non ha chiesto risarcimento economico, tutt'al più il divieto di pubblicare le foto di "Closer" su altre testate e on line.

Gli scatti hanno fatto già il giro del nord Europa e per domani usciranno, forse in Italia, in concomitanza con il rito di processo che si terrà in Francia, dove la legge sulla libertà di stampa è più severa.
Le foto in realtà sono già state diffuse anche on line, grazie al certosino lavoro di scannerizzazione che i diversi siti di gossip hanno effettuato. Però una domanda è d'obbligo .. anche se viviamo nel mondo della uniformazione dei diritti e del pensiero: interessa davvero vedere il seno di un reale? Anche il corpo nudo di un reale, di per sé, serve realmente a qualcosa?

Non parliamo in questo caso di personaggi di spettacolo, non parliamo di attori e VIP commerciali, bensì di persone normalissime che hanno solo il sangue blu e che al momento hanno un ruolo più politico che non di spettacolo.

Lady Diana ha aperto la porta al mondo commerciale, di fatto con atteggiamenti più liberi e particolarmente esposti, pagando di persona le sue scelte. Lo stesso sta accadendo ora, con la differenza che l'amore tra William e Kate li vede uniti nel difendere la propria famiglia, cosa che non accadde tra Diana e Carlo, sempre divisi quasi su tutto. In fin dei conti, senza l'abito .. non c'è principe ..
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.