Il massacro 2
Il massacro 2
Scusate per il titolo, forse un pò forte...ma veritiero. Con le ultime elezioni rivinte, chissà perchè da George W. Bush, l'america si prepara nuovamente al secondo massacro.
Ebbene si, anche se tutto il mondo era incredulo dopo il risultato, lo smagliante Bush è stato rieletto dai suoi cittadini, ma non vi sembra strano dopo che l'america intera ha dichiarato di non approvare "le manovre" di Bush?? Ma allora chi l'ha votato?
Francamente credo che ancora una volta, come 4 anni fa, il caro presidente abbia avuto la "solita" spintarella....e cioè dal fratello Senatore, la cugina scrutinatrice (guarda un pò), e poi?
Vogliamo ricordare chi è suo padre?
Insomma avete capito. Non è farina del suo sacco, nè farina dei voti americani, è stato riconfermato con vari dissapori dal popolo americano e dal mondo intero, diciamolo...Queste elezioni rappresentavano forse una svolta per tutto il mondo se Kerry avesse vinto forse (e dico forse, perchè al peggio non c'è mai fine) la guerra sarebbe finita.
Già....e invece eccolo qui il principino di corte tornato alla carica, come se gli fosse quasi dovuto il posto che occupa, come se fin'ora avesse difeso i suoi bravi americani, tutti santi, come nel carcere di Abu Ghraib, quando massacravano gli iracheni....Bravi!
Bravi tutti i marines che rendono onore agli U.S.A, la grande potenza, la numero uno al mondo, la più ricca terra del mondo, dove uno solo di loro ha rovinato il mondo intero.
Forse tutto il mondo dovrebbe ringraziare Bush per averci coinvolto in questa guerra. Ammiro gli stati europei che hanno ritirato le truppe dall'Iraq prchè anche se hanno perso i rapporti economici con gli Stati Uniti, sono coerenti con ciò che pensano, e cioè NO ALLA GUERRA, si come il nostro premier che manda in onda sulle sue reti, spudoratamente degli spot contro la guerra e poi si allea a Bush...Evviva la serietà!
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2025
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.