Dolls, dolls, dolls, ahi ahi queste due Barbie

Siamo nel secolo più folle e straordinario che potremmo immaginare, anche l'unico per noi che scriviamo e leggiamo in questi tempi moderni, che ci è concesso di vivere. Forse proprio partendo da questo presupposto alcune persone possono fare delle scelte uniche nel loro genere, che non possono passare inosservate.
In questo caso parliamo di due ragazze, ventenni, che hanno deciso di cambiare completamente qualcosa della loro vita, per renderla eccezionale e straordinaria. Parliamo di Valeria Lukyanova e Olga 'Dominica' Oleynik, ragazze ucraine, con uno spirito molto devoto alla bellezza, al punto di voler emulare il simbolo della bellezza di plastica per eccellenza, Barbie.
Entrambe sono finite per diventare bionde, con grandi seni appuntiti, un vitino di vespa, un sederino piccolo piccolo e delle gambe lunghissime e molto strane per un essere umano.
Occhi di cerbiatto e sguardo languido. Le Barbie umane sono un pò inquietanti, anche viste nella loro naturalezza.
Se vestite e con gli occhiali da sole sembrano dei perfetti manichini, su cui gli abiti donano in maniera eccezionale, principesse fantastiche, ballerine perfette, donne da sogno, viste a nudo lasciano un pò così, con quelle braccia senza forma e quelle gambe fatte per stare fisse in piedi, quel vitino che non ha niente di materno e quell'aspetto desessualizzato che è un pò anonimo e sterile.
Si dicono soddisfatte della scelta, Olga sostiene che nella vita ha solo ammiratori e nessuna persona che la critica. Nemmeno noi criticheremo la scelta, però ci sia consentito di esprimene un parere sul modello, la Barbie in fin dei conti non piace a tutte le bambine.