Come pettinarsi a Capodanno
Come pettinarsi a Capodanno
Come pettinarsi a Capodanno


1
Iniziamo con una delle acconciature che sono più di tendenza. Si tratta di fare una treccia con tutti i capelli ma emulando come se fosse una coda di cavallo alta, che è conosciuta come "coda di cavallo". Per ottenere l'effetto che vedi nell'immagine. La prima cosa che devi fare è pettinare tutti i tuoi capelli e annullare qualsiasi nodo che possa essere.

Quindi dovrai raccogliere tutti i capelli senza lasciare fili sciolti e allungarli all'indietro. Raccoglilo con un codino sottile in modo da poterlo nascondere più tardi con una ciocca dei nostri capelli; per questo, dovrai solo prendere un po 'di capelli dalla coda di cavallo e circondare la gomma, quindi aggiustarla con le forcine in modo che non si muova.

Con i capelli che cadono dalla coda di cavallo dovrai creare una treccia molto larga per ottenere questo effetto più spensierato che vedi nella foto. Non tendere troppo i capelli e lascia spazio tra la treccia, quindi sarà più facile. Come tocco finale, applica l'impostazione lacca e lista!


2
Continuiamo con le trecce perché, come abbiamo già detto, è l'acconciatura alla moda. Ora ti proponiamo una pettinatura di Capodanno che migliorerà la tua parte più sexy e femminile. Si tratta di fare un semi-tirato, cioè raccolto con capelli sciolti in cui inseriremo due trecce di diverse dimensioni.

La prima cosa che devi fare è pettinarti e, una volta pronto, dovrai intrecciare una grande ciocca di capelli e tenerla con un piccolo elastico; poi prenderemo una ciocca più piccola che si trova sulla cima della prima treccia e faremo anche una treccia ma sarà molto più sottile.

Avendo le due trecce pronte, dovremo circondarle dietro la testa per ottenere l'effetto corona che vedi nell'immagine. Fissare con fermagli per capelli e fissare lacca in modo che l'acconciatura sia più duratura. Ti consigliamo anche di sollevare un po 'la parte posteriore della testa in modo che sia cardata e ottieni l'acconciatura dell'immagine. In un modo in cui ti diciamo come pettinare i capelli.




3
Un altro modo per pettinare i capelli a Capodanno è optare per una spazzata laterale che metterà in risalto la tua bellezza e ti regala un look vintage molto di moda. L'acconciatura che proponiamo è molto semplice e hai due versioni: ondulando i capelli o lasciandoli dritti e dritti, come preferisci! L'unica differenza è che se scegli l'ondulato dovrai fare le onde nel primo passaggio.

Con i capelli sciolti, dovrai segnare la linea su una delle estremità del viso come, ad esempio, sulla destra. Una volta disegnata la linea, dovrai spostare tutti i tuoi capelli a sinistra per ottenere il risultato che vedi in entrambe le immagini.

Con la criniera tutta da un lato, ora dovrai fare un arco normale e tenerlo con un codino; poi dovrai arruffarlo, rimuovere i fili e continuare a tenere le punte con le forcine. Tieni presente una premessa: più ciuffi tiri fuori, più scompigliati saranno i baffi e più sembreranno le immagini. Per finire, aggiungi una vernice di fissaggio e il gioco è fatto!



4
Un altro taglio di capelli per la fine dell'anno che è perfetto per le donne più selvagge e per gli amanti delle acconciature "spettinate" è quello che proponiamo di seguito. Questo tipo di opzione è integrato nell'ultima moda delle acconciature laterali e consiste nel separare tutti i capelli su un lato del viso per rifinire il viso mantenendo tutti i capelli visibili.

Dovrai spostare tutti i capelli da un lato e, quando ce l'hai, tieni i capelli con una giacca sciolta che non stira troppo i capelli. Quando lo hai pronto, dovrai prendere una grande ciocca di capelli e intrecciare i capelli lasciando, così, i fili sciolti del codino da mescolare con la treccia.

Come colophon finale, scegli di mettere una bella spilla nell'area in cui hai l'elastico o l'elastico e, quindi, la nasconderai e non sarà visibile agli occhi di nessuno. Pensa che questo plettro che abbiamo proposto sia molto selvaggio, quindi lascia che due ciocche di frangia aumentino, ancora di più, l'effetto spettinato.



5
Ora stiamo per proporre un'altra grande idea per il tuo look di Capodanno. Si tratta di fare l'arco a forma di arco, questa acconciatura che è stata così di moda ultimamente e che è il mare dell'originale. Per iniziare, dovrai spazzolare i capelli per rimuovere nodi e grovigli, quando sarai pronto dovrai fare una crocchia in cima alla tua testa, proprio come fai quando sei a casa e vuoi separare i capelli.

Questo arco deve avere le estremità che escono dalla coda di cavallo per poter fare l'arco. Dividi l'arco in due parti uguali e, immediatamente, vedrai come nella tua criniera si formano due anelli; Nel caso in cui vedi che i tuoi capelli cadono o non riesci a tenerli troppo puoi mettere le forcine per separare bene i capelli.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2025
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.