Chantelle è ora una modella, ma da piccola è stata una bimba vittima del bullismo, la chiamavano "mucca pezzata" e le facevano il verso, poiché è affetta dalla nascita da vitiligine.
La Vitiligine è una malattia della pelle progressiva, che lentamente trasforma l'incanato in bianco, privo di melanina, per cui, figuriamoci per una persona di Toronto, che nasce black e progressivamente si riempie di grandissime macchie bianche su tutto il corpo: per lei non è mai stato il tempo di interventi costosi, ma di felicità.
Superata l'infanzia difficile per il mobbing dovuto alla pelle arriva da adolescente a scegliere di non fare alcun intervento, perché lei si piace. E' questa la sua fortuna. Bella ragazza, certamente, ma sono proprio le sue particolarità a farla emergere nel mondo dell'arte del posare.
La sua bellezza diversa dal solito le consente di prendere parte a dei video, successivamente sarà chiamata per le prime pose fotografiche, infine con il corpo che si ritrova, il passo verso la moda viene quasi in automatico. Ora è modella, tra le più conosciute e gestisce anche una sua linea, come è trend in questi anni, essere produttrici di moda e modelle.
La coccinella, come la chiamano le colleghe, possiede insieme alle foto che la ritraggono al naturale, anche una lunga serie di immagini di make up. In quelle immagini, alcune di moda, altre private, insegna come gestire con il semplice trucco la vitiligine, infatti da quelle immagini esce semplicemente una modella fantastica, nessuno riesce a vedere dove sono le macchie, un tutorial speciale per le ragazze che hanno problemi alla pelle come lei. Un mondo tutto da scoprire insomma, quello della vitiligine.